AGGIORNAMENTI GIUGNO 2022

Caro Socio,

sabato 18 Giugno u.s. si è svolto a Roma il Consiglio Nazionale ANDI.

E’ stata una giornata ricca di contenuti che spaziano su tanti temi che impattano sulla quotidianità della nostra professione.

Ti segnaliamo gli argomenti di maggiore importanza:

Innanzi tutto l’aggiornamento del DVR: questo documento, che deve essere visto non come statico ma come dinamico perché soggetto ad aggiornamenti periodici, deve anche essere personalizzato da ogni singolo studio in funzione della specifica realtà perché non è corretto fare un semplice copia incolla da uno preformato; inoltre sono in arrivo degli aggiornamenti che vi verranno inviati non appena disponibili
Ti invitiamo ad andare su ANDI Oggi del 19/06 dove il Segretario Sindacale Nazionale Dott. Lauro Ferrari spiega l’importanza del DVR.
https://www.andi.it/presentato-laggiornamento-del-dvr-andi-limportanza-del-documento-spiegata-dal-segretario-sindacale-nazionale-lauro-ferrari/

In secondo luogo la Campagna Epidemiologica ANDI, in collaborazione con le Università di Berna e Milano, è un progetto di grande portata che richiede una ampia adesione ma un piccolo sforzo in quanto i dati richiesti possono essere introdotti in breve con un piccolo impegno. Qui sotto il link per l’adesione.
https://www.andi.it/aderisci-alla-campagna-epidemiologica-andi-2021/

Infine il progetto ANDI Learning –Facebook Professional che rappresenta l’impegno di ANDI nel promuovere la cultura dei social al servizio della propria attività professionale. Il percorso accompagna il socio dalla creazione della propria pagina Fb fino al monitoraggio su richiesta della stessa. Il servizio si completa con la proposta gratuita e giornaliera dei post da pubblicare e con una campagna personalizzata e geolocalizzata in occasione del mese della Prevenzione. Qui sotto il link per l’adesione.
https://www.andilearning.it

Buon lavoro a tutti!

Dott. Matteo Calvo

Presidente ANDI Bergamo

Dott. Giuseppe Caldara

Segretario Sindacale ANDI Bergamo